Dal 27 maggio al 3 giugno 2019 - Una settimana nell’incantevole regione nel sud della Spagna, proposta dall’Associazione DLF Arezzo, alla scoperta di uno dei territori più meridionali dell’intera Europa, visitando città uniche come Cordoba, Malaga, Ronda e Granada, oltre alla splendida Siviglia, il cuore pulsante dell’Andalusia.

Dal 20 al 27 agosto 2019 - Un viaggio di otto giorni nel cuore dei Balcani insieme all’Associazione DLF Perugia per scoprire un paese che sa stupire i viaggiatori. La Repubblica di Serbia è una nazione ricca di storia, spesso tragica, anche in tempi recenti. E’ uno Stato indipendente incastonato tra il bassopiano pannonico e la penisola balcanica.

Dal 18 al 27 giugno 2019 Associazione DLF Perugia propone ai Soci un viaggio in Kirghizistan: i panorami sconfinati dell’Asia Centrale, un angolo di mondo famoso per le montagne ed i vasti pascoli, in un viaggio per scoprire un luogo ricchissimo di bellezze naturali, lungo la Via della Seta.

Dal 19 al 26 aprile 2019 - Un indimenticabile viaggio nel cuore dell’Asia Centrale, sui percorsi che un tempo costituivano la Via della Seta, l’antica via che ha collegato per secoli Oriente e Occidente. La storica linea di comunicazione ebbe un grande sviluppo in epoca romana quando aumentarono i commerci tra Mediterraneo e il lontano Impero cinese.