Dal 23 al 29 giugno 2019 - Una settimana a Londra, una delle grandi metropoli europee, ed in Cornovaglia, la punta orientale dell’isola, proposta dall’Associazione DLF Roma dal 23 al 29 giugno: per visitare Londra, ma anche per ammirare gli splendidi luoghi della campagna inglese, attraversando piccole città deliziose come Bath, Bristol, Glastonbury. Mancano pochi giorni alla partenza, ma ci sono ancora dei posti disponibili!

Dal 9 al 16 agosto 2019 - Da Happy Train, agenzia turistica dell’Associazione DLF Arezzo, una settimana proposta ai soci, dal 9 al 16 agosto, per scoprire in gruppo la bellezza e l’eleganza delle due città simbolo della Russia.

Dall'1 all'8 luglio 2019 - La prima settimana di luglio per entrare in contatto con il mistero e la magia della Terra del Nord per eccellenza, l’Islanda, in un viaggio, proposto dall’Associazione DLF Roma, fatto apposta per ammirarne i paesaggi unici, le spettacolari montagne, vulcani, ghiacciai, fiumi, laghi e grotte a soli 200 km dal Circolo Polare Artico.

Dall’11 al 23 luglio 2019 - Le meraviglie uniche e la straordinaria natura che rendono il Canada una delle mete più amate dai turisti negli ultimi anni per un viaggio indimenticabile, proposto dall’Associazione DLF Roma. Un viaggio nella natura e nella modernità del Canada, paese che negli ultimi anni ha attratto milioni di turisti, si stima 20 milioni all’anno, grazie soprattutto alla sue bellezze naturali e alle sue città moderne, cosmopolite ed accoglienti.

Dal 20 al 27 agosto 2019 - Un viaggio di otto giorni nel cuore dei Balcani insieme all’Associazione DLF Perugia per scoprire un paese che sa stupire i viaggiatori. La Repubblica di Serbia è una nazione ricca di storia, spesso tragica, anche in tempi recenti. E’ uno Stato indipendente incastonato tra il bassopiano pannonico e la penisola balcanica.