Da lunedì 3 a domenica 16 settembre 2018 - Un’antica tradizione religiosa europea proposta da Associazione DLF Genova: il pellegrinaggio a Santiago de Compostela, in una formula che alterna tratti a piedi a viaggi in pullman per scoprire la Spagna da oriente a occidente senza troppa fatica.

Dal 15 al 24 ottobre 2018 - La magia del Medio Oriente per un viaggio indimenticabile nel territorio dell’Oman, punta sud orientale della penisola arabica, tra Golfo Persico e Oceano Indiano. Un paese che sorprende per i suoi paesaggi incontaminati: aspre montagne, valli (wadi) lussureggianti, antiche fortezze, villaggi sperduti e deserti sconfinati dove spuntano, come miraggi, spiagge bianchissime.

Dal 13 al 24 settembre 2018 - Un viaggio lungo 12 giorni da non perdere che toccherà sia i luoghi più noti della Cina che le mete meno consuete e celebrate, ma che sono in grado di offrire al viaggiatore paesaggi spettacolari, unici al mondo!

Una settimana estiva, dal 13 al 20 agosto 2018, un viaggio di gruppo proposto dal Settore Turismo DLF Roma, per conoscere la magica bellezza dell’Irlanda, distese di verde dense di storia, abitate da persone accoglienti e piene di energia.

Dal 21 al 28 agosto 2018 - Associazione DLF Perugia propone il viaggio di una settimana in uno dei luoghi più puri e misteriosi dell’Asia Centrale, dove un tempo passava la Via della Seta, che univa le economie di Asia ed Europa e che presenta un mix di culture complesso ed affascinante.

Tre date di partenza: 28 luglio, 2 e 11 agosto 2018 - Un viaggio di gruppo per scoprire le meraviglie delle due città più belle della Russia: San Pietroburgo e Mosca, due metropoli tra tradizione imperiale e sofisticata modernità. Associazione DLF Roma vi invita a scoprire il connubio di bellezza classica ed efficiente modernità che solo la Russia dei nostri giorni è in grado di offrire. Codice viaggio Entour: C.I. 064 Ex

Partenze da giugno a settembre 2018 - Associazione DLF Verona propone un viaggio di 11 giorni alla scoperta del lato orientale degli USA, l’area del paese che mantiene una più netta impronta europea e che ospita la città simbolo degli USA: New York; quella parte degli USA che si affaccia sull’Oceano Atlantico e nella quale si sono sviluppate le prime colonie inglesi.

Dall’8 al 21 agosto 2018 - Due settimane d’estate per andare alla scoperta dell’America, partendo dalla California per poi esplorare le meraviglie del West e quindi giungere a New York, la città delle mille luci che “non dorme mai”. Uno spettacolare “coast to coast” degli Stati Uniti, da San Francisco a New York, attraversando le meraviglie del Parco Yosemite, lo spettacolare Grand Canyon e la città del divertimento di Las Vegas.