Indimenticabile viaggio alla scoperta dei paesaggi e della cultura irlandesi. Dal 13 al 20 maggio 2018 (1° gruppo massimo 46 partecipanti) - Dal 14 al 21 maggio 2018 (2° gruppo massimo 46 partecipanti), 8 giorni e 7 notti.

Dal 20 al 27 luglio 2018 - La bellezza e gli spazi sconfinati della Madre Russia (Matuška Rossija) in un viaggio di gruppo per conoscere le due città più importanti, Mosca e San Pietroburgo, del paese continente, grande 2 volte gli USA e 60 volte l’Italia.

Dal 9 al 19 giugno 2018 - I panorami sconfinati dell’Asia Centrale, un angolo di mondo famoso per le montagne ed i vasti pascoli, in un viaggio per scoprire un luogo ricchissimo di bellezze naturali, lungo la Via della Seta.

I giorni di Pasqua, dal 30 marzo al 2 aprile 2018, in un rifugio di pace e di tranquillità in riva al mare, all’interno del Parco Naturale di Strugnano, in Slovenia, legato alla tradizione delle saline e ai benefici effetti del mare, con una spiaggia attrezzata e sentieri per bellissime passeggiate.

Dal 29 marzo al 2 aprile 2018 - Due diverse proposte di viaggio per scoprire l’Islanda, la punta del nord del continente europeo, a soli 200 km dal Circolo Polare Artico, un’isola suggestiva e dai paesaggi lunari, ricca di geyser, vulcani, cascate, fonti termali ed una natura incontaminata assolutamente unica.

Dall’8 al 21 agosto 2018 - Due settimane d’estate per andare alla scoperta dell’America, partendo dalla California per poi esplorare le meraviglie del West e quindi giungere a New York, la città delle mille luci che “non dorme mai”. Uno spettacolare “coast to coast” degli Stati Uniti, da San Francisco a New York, attraversando le meraviglie del Parco Yosemite, lo spettacolare Grand Canyon e la città del divertimento di Las Vegas.

Dal 12 al 15 aprile 2018 - Un viaggio nella città dell’amour, una delle grandi capitali europee, città d’arte e di romanticismo come nessuna, per ammirare i tesori del Louvre, il museo più visitato al mondo, le viuzze di Montmartre ed i giardini della Tour Eiffel.

Dal 18 al 29 aprile 2018 un viaggio per scoprire gli straordinari paesaggi della Namibia, nel sud dell’Africa. Un paese vastissimo, quasi tre volte l’Italia, ricco di bellezze naturali e di panorami unici, grazie al suo antichissimo territorio.

Dal 24 febbraio al 3 marzo 2018 il DLF Cremona-Mantova offre la possibilità a tutti gli associati di godere del tepore estivo in pieno inverno, a sole 4 ore di volo dall'Italia, con un soggiorno nella splendida Marsa Alam sul Mar Rosso. I partecipanti saranno ospitati da una struttura dei Villaggi Bravo a 90 km dall'aeroporto di Marsa Alam.

Una settimana, dal 16 al 24 maggio 2018, per scoprire il Paese del Sol Levante, luogo di fascino e di mistero, perennemente sospeso tra tradizione millenaria e modernità sfrenata, incantevole nel periodo primaverile. L’Associazione DLF Roma propone uno spettacolare viaggio in Giappone per scoprire il profondo significato del termine “hanami”, che letteralmente sta per “ammirare i fiori”, ma che va inteso più precisamente come l'incanto prodotto dalla bellezza della fioritura primaverile, dei colori e dei profumi assolutamente caratteristici della terra nipponica in questo periodo dell'anno.

Dall'8 al 15 marzo 2018 - Alla scoperta delle bellezze dell'ANDALUSIA, uno dei luoghi più al sud del continente: dalla soleggiata Costa del Sol alla splendida architettura di Granada, dalle spiagge bianche di Marbella al folklore di Siviglia e Cordoba.

Dal 10 al 18 marzo 2018 a Cuba per godersi la bellezza ed il relax dei Caraibi sulla spiaggia di Veradero, che alcuni considerano la spiaggia più bella del mondo. DLF Livorno propone una vacanza a base di sabbia bianca, mare cristallino, brezza tropicale e paesaggi mozzafiato.

Un viaggio di 12 giorni, dal 15 al 26 marzo 2018, per visitare l'India: il secondo paese più popolato del mondo ed il settimo per estensione, culla della civiltà e della religione. Un viaggio nei luoghi e nello spirito del sub-continente indiano.

Dal 22 febbraio al 2 marzo 2018 - Un viaggio dedicato al Mondo Maya: da Chichen Itza alla misteriosa Palenque, ricca di splendide opere maya e nascosta nella giungla, per arrivare a sfiorare il confine con il Guatemala a Yaxchilan e scoprire siti ancora unici e misteriosi. Organizzato dal DLF Livorno per conoscere il vero Messico, quello delle città coloniali, le giungle di mangrovie e le acque cristalline.

Due settimane, dal 18 al 31 marzo 2018, per andare alla scoperta dell'Argentina: da Buenos Aires, moderna metropoli, centro culturale e finanziario delle Americhe, alla Patagonia, che conserva luoghi tra i più incontaminati del pianeta. Un viaggio, un'esplorazione e una scoperta che rimarranno per sempre nella memoria del turista.