Partenze da giugno a settembre 2018 - Associazione DLF Verona propone un viaggio di 11 giorni alla scoperta del lato orientale degli USA, l’area del paese che mantiene una più netta impronta europea e che ospita la città simbolo degli USA: New York; quella parte degli USA che si affaccia sull’Oceano Atlantico e nella quale si sono sviluppate le prime colonie inglesi.

Tre date di partenza: 28 luglio, 2 e 11 agosto 2018 - Un viaggio di gruppo per scoprire le meraviglie delle due città più belle della Russia: San Pietroburgo e Mosca, due metropoli tra tradizione imperiale e sofisticata modernità. Associazione DLF Roma vi invita a scoprire il connubio di bellezza classica ed efficiente modernità che solo la Russia dei nostri giorni è in grado di offrire. Codice viaggio Entour: C.I. 064 Ex

Dal 16 al 22 luglio 2018 - Un viaggio nella terra dove i Balcani incontrano il Mediterraneo: il Montenegro, con le sue coste splendide, le spiagge sabbiose, il mare limpido ed il fiordo più meridionale d’Europa.

Dal 15 al 24 ottobre 2018 - La magia del Medio Oriente per un viaggio indimenticabile nel territorio dell’Oman, punta sud orientale della penisola arabica, tra Golfo Persico e Oceano Indiano. Un paese che sorprende per i suoi paesaggi incontaminati: aspre montagne, valli (wadi) lussureggianti, antiche fortezze, villaggi sperduti e deserti sconfinati dove spuntano, come miraggi, spiagge bianchissime.

Dal 21 al 28 agosto 2018 - Associazione DLF Perugia propone il viaggio di una settimana in uno dei luoghi più puri e misteriosi dell’Asia Centrale, dove un tempo passava la Via della Seta, che univa le economie di Asia ed Europa e che presenta un mix di culture complesso ed affascinante.

Dal 13 al 24 settembre 2018 - Un viaggio lungo 12 giorni da non perdere che toccherà sia i luoghi più noti della Cina che le mete meno consuete e celebrate, ma che sono in grado di offrire al viaggiatore paesaggi spettacolari, unici al mondo!

Dal 20 al 27 luglio 2018 - La bellezza e gli spazi sconfinati della Madre Russia (Matuška Rossija) in un viaggio di gruppo per conoscere le due città più importanti, Mosca e San Pietroburgo, del paese continente, grande 2 volte gli USA e 60 volte l’Italia.

Dall’8 al 21 agosto 2018 - Due settimane d’estate per andare alla scoperta dell’America, partendo dalla California per poi esplorare le meraviglie del West e quindi giungere a New York, la città delle mille luci che “non dorme mai”. Uno spettacolare “coast to coast” degli Stati Uniti, da San Francisco a New York, attraversando le meraviglie del Parco Yosemite, lo spettacolare Grand Canyon e la città del divertimento di Las Vegas.