Tour di Puglia e Basilicata

Viaggi in Italia
Grandezza Carattere

Dal 25 giugno al 2 luglio 2018 un viaggio con il DLF per ammirare una delle zone più belle e ricche di tradizioni del paese: quel magico pezzo di territorio tra la Puglia e la Basilicata che racchiude tanti tesori di bellezza, clima e gastronomia.

L’Associazione DLF Bari organizza un viaggio nel cuore del Mezzogiorno toccando Bari, Alberobello, Lecce e Matera, che nel 2019 sarà la capitale europea della cultura. I partecipanti saranno ospitati dall’Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano in provincia di Brindisi, un raffinato resort a 4 stelle, in grado di offrire sereni soggiorni di relax, nell’inconfondibile atmosfera dei parchi naturali della Puglia, e una gastronomia di grande qualità con piatti tipici della cucina pugliese ed internazionale.

Alberobello

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno, lunedì 25 giugno: BARI - SELVA DI FASANO
Nel pomeriggio arrivo del gruppo con mezzi propri a Bari o direttamente alla Selva di Fasano e sistemazione presso l'hotel 4 stelle Sierra Silvana. Qui, cocktail di benvenuto e illustrazione del programma, cena, serata con animazione e pernottamento.

2° giorno, 26 giugno: ALBEROBELLO
Dopo colazione, partenza in bus per La Valle d'Itria. Poi visita guidata di Alberobello e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visita guidata di Locorotondo e Martina Franca. Rientro in hotel per cena, animazione e pernottamento.

3° giorno, 27 giugno: MATERA
Dopo colazione, partenza per Matera e visita guidata del centro storico della città, elevato a patrimonio mondiale della umanità. La città sarà nel 2019 capitale europea della cultura. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita al Parco della Murgia materana. Rientro in hotel per cena, animazione e pernottamento.

Matera

4° giorno, 28 giugno: LECCE
Dopo colazione, partenza per Lecce dove si farà una visita guidata della città e quindi un pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, proseguimento della visita ed al termine rientro in hotel per cena, animazione e pernottamento.

5° giorno, 29 giugno: BARI
Colazione e partenza per Bari, dove ci sarà una lunga visita guidata del centro storico. Pranzo in ristorante e a seguire proseguimento della gita in città. Rientro in hotel, animazione, cena e pernottamento.

Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano in provincia di Brindisi

6° giorno, 30 giugno: OSTUNI
Dopo colazione, partenza per Castellana Grotte e visita alle famose grotte. Pranzo in ristorante, poi, nel pomeriggio, visita di Ostuni, la città bianca. Al termine, rientro in hotel per la cena, a seguire serata con animazione e pernottamento.

7° giorno, 1 luglio: TORRE CANNE
Dopo colazione, il gruppo andrà a Torre Canne per passare una mattinata al mare. Rientro in hotel per il pranzo e pomeriggio libero per passeggiate o relax in piscina. Cena in hotel con festa dell’arrivederci e quindi pernottamento.

8° giorno, lunedì 2 luglio: BARI
Dopo colazione, partenza per rientro in bus a Bari.

Barocco a Lecce

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 690,00

Supplemento camera singola: € 110,00

LA QUOTA COMPRENDE:
6 mezze pensioni e 1 pensione completa in hotel; 5 pranzi in ristorante; escursioni e visite guidate come da programma; ingresso alle grotte di Castellana; transfer a/r per Bari; assicurazione; accompagnatore per tutto il tour.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
mance ed extra personali; quanto non incluso ne ”la quota comprende”; eventuale tassa di soggiorno.

Mare della Puglia

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Associazione DLF Bari

Sottovia Quintino Sella 112, 70123 Bari (BA)
Tel. 080 5235944 fax 080 5232341
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfbari.it
Facebook Associazione DLF Bari