Dal 29 luglio al 5 agosto 2018 - Sette giorni di vacanza nello “Sperone d’Italia”, la punta orientale del paese e una delle zone più suggestive della Puglia: un mare splendido, una gastronomia unica e colori che solo il Mezzogiorno sa offrire.

Dal 7 al 15 luglio 2018 - Una settimana di soggiorno nella perla delle Dolomiti, per godere di una località tra le più belle del mondo anche d’estate, per una vacanza tra le montagne iscritte dal 2009 nella Lista dei Beni UNESCO, Patrimonio dell'umanità.

Il 5 e il 6 maggio 2018 sarà un week-end di arte e bellezza grazie alla gita che prevede visite alla Riviera del Brenta, celebre via d'acqua tra Padova e la laguna di Venezia, 36 km dal grandissimo valore storico e paesaggistico, e la scoperta delle isole nella laguna di Venezia.

Senigallia, (AN), giugno 2018 - Un soggiorno di una o due settimane a Senigallia, nell’Hotel Nuovo Diana a 3 stelle, accogliente struttura alberghiera, rinnovata pochi anni fa, vicina alla famosa “Spiaggia di Velluto”, ideale per una vacanza di relax, per scoprire il mare, il divertimento e la cucina della Marche.

Dal 10 al 17 giugno oppure dal 10 al 24 giugno 2018 - Una o due settimane di soggiorno nel Cilento proposte dal DLF Lecco, a pochi passi dal piccolo borgo marinaro di Marina di Casal Velino, all’interno del Parco Nazionale del Cilento, nei pressi dell’area archeologica dell’antica città greca “Velia”, da cui prende il nome.

Praia a Mare (CS), dal 27 maggio all'8 luglio 2018 - Proposte per vacanze individuali con prezzi di gruppo. Perché la Calabria è la Calabria... Chi non c'è stato non può immaginare la selvaggia bellezza di questa regione; chi l'ha conosciuta non la dimenticherà più... Con i suoi duecentomila metri quadri, tra le rocce e il mare, la Mantinera rappresenta bene la Calabria; con qualcosa in più!

Per sei settimane, da giugno a settembre 2018 - Lo spettacolo unico delle Isole Eolie, tra luoghi più belli del Mediterraneo, per un tour di 8 giorni e 7 notti. L’arcipelago, composto da sette isole principali e due vulcani al largo della costa nord-orientale della Sicilia, sarà esplorato in un viaggio indimenticabile.

Dal 25 giugno al 2 luglio 2018 un viaggio con il DLF per ammirare una delle zone più belle e ricche di tradizioni del paese: quel magico pezzo di territorio tra la Puglia e la Basilicata che racchiude tanti tesori di bellezza, clima e gastronomia.

Da giugno a settembre 2018 - Varie partenze per un viaggio alla scoperta dell’isola più affascinante, più grande e popolosa del Mediterraneo, per ammirare le bellezze del suo lato orientale e per visitare i luoghi più suggestivi in cui è stato girato il Commissario Montalbano, la serie TV più amata dal pubblico italiano.