Courmayeur (AO), Hotel Des Alpes, da domenica 19 al 24/25 gennaio 2020 - Sci e relax in una cornice unica, in Valle d’Aosta occidentale, al cospetto del Monte Bianco e a quota 1.224 metri. Courmayeur, con la vista dell’eccezionale panorama della vetta più alta d’Europa, è la regina dello sci alpino e dello snowboard e una delle città della neve più amate in Europa. Possono partecipare alla Settimana Bianca tutti i Soci DLF, in regola con il tesseramento 2020.

Dall’1 all’8 febbraio 2020 - La PITTI VIAGGI Srl organizza per i soci del DLF Firenze una Settimana Bianca nel comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva e Pinzolo, perfetto sia per sciatori principianti, con molte piste blu, che per sciatori più esperti con alcune piste nere (dal mitico Canalone Miramonti alla 3-TRE e alla tecnica dello Spinale).

Dal 6 al 9 ottobre 2019 - Quattro giorni, in autunno, per scoprire la bellezza del Mezzogiorno d’Italia, con un viaggio che attraverserà Puglia e Basilicata, tra trulli, Sassi e gioielli del Barocco leccese, che ha caratteri propri, diversi dal Barocco di altri paesi e città, grazie alla sua pietra.

Dal 29 settembre al 6 ottobre 2019 una splendida vacanza nell’isola del sole e dell’incanto, un pezzo di storia del turismo e dell’accoglienza italiane, proposta dall’Associazione DLF Cremona-Mantova con l’organizzazione tecnica di Borgoviaggi.

Dall’1 al 3 novembre 2019 - L'Isola d'Elba è un'oasi verde e blu tra le acque nell'Arcipelago Toscano, dove la natura regna sovrana. L'isola dagli infiniti orizzonti: spiagge dorate che carezzano le acque cristalline, massicci granitici immersi nella macchia e paesaggi lunari delle miniere. L'Associazione DLF Trento propone tre giorni sull'isola ai soci in regola con il tesseramento 2019. ISCRIZIONE ENTRO IL 30 AGOSTO 2019.

Praia a Mare (CS), da maggio a settembre 2019 - L’Associazione DLF Trento propone vacanze nel Villaggio Turistico La Mantinera” di Praia a Mare anche con formula Aparthotel. Completamente immersi nel verde, i nuovissimi aparthotel abbinano il comfort dei servizi alberghieri alla pratica e razionale concezione dell'appartamento autonomo.