Capodanno a Vienna

Viaggi in Italia
Grandezza Carattere

La magia unica di Vienna con un week-end lungo, dal 30 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018, per passare il Capodanno nell'incanto e nel divertimento, per ammirare la storia della città e dei suoi splendidi palazzi imperiali insieme al DLF Ancona: Vienna, la città della musica di Schubert e del valzer di Strauss, la capitale dell'Austria oggi e dell'Impero austro-ungarico ieri, luogo di fermento culturale e dall'urbanistica raffinata, resa ancora più affascinante dal clima natalizio del periodo.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno, sabato 30 dicembre: ANCONA - VIENNA
Partenza da Ancona Nord ore 6.00 viaggio con soste facoltative e pranzo libero, proseguimento del viaggio attraverso le regioni austriache della Carinzia e della Stiria e arrivo in serata a Vienna, sistemazione in hotel 3* per cena e pernottamento.

2° giorno, 31 dicembre: VIENNA
Prima colazione in hotel, quindi mattinata dedicata alla visita guidata del centro storico: il Duomo di Santo Stefano, l'Opera, l'elegante zona del Graben ed il palazzo della Hofburg, residenza invernale degli Asburgo. Pranzo in ristorante, poi nel pomeriggio proseguimento della visita guidata della città con gli edifici lungo il Ring, il Danubio ed il palazzo di Belvedere. Cena libera per i festeggiamenti di Capodanno e rientro libero in hotel per pernottamento.

3° giorno, 1 gennaio: VIENNA
Prima colazione in hotel ed incontro con la guida per le visite del Castello Imperiale di Schonbrunn, costruzione immersa in un parco meraviglioso e residenza estiva degli Asburgo, con visita degli appartamenti e del Museo delle carrozze. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per visite individuali o passeggiate per le eleganti vie del centro. Alle 19.30 cena nel ristorante girevole della Torre sul Danubio e a seguire escursione al Prater il grande parco dei divertimenti di Vienna. Pernottamento in hotel.

4° giorno, martedì 2 gennaio: VIENNA - VILLACH - ANCONA
Prima colazione in hotel e partenza. Pranzo in ristorante a Villach e visita della città nel cuore della Carinzia. Proseguimento in autostrada con soste facoltative, cena libera e rientro in serata.

apodanno a Vienna con DLF Ancona, dal dal 30 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 455,00

Supplemento camera singola: € 30,00 per notte

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman da GT; sistemazione in hotel 3 stelle; pasti come da programma; guida per la visita; assistente di viaggio e assicurazione sanitaria.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Bevande, extra, ingressi, tasse di soggiorno, mance, pasti ove non indicato e quanto non espressamente indicato nel programma; assicurazione annullamento e assicurazione annullamento viaggio.

Castello Imperiale di Schonbrunn

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Associazione DLF Ancona

Via Alcide de Gasperi 36, 60125 Ancona (AN)
Tel. e fax 071 2075130
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfancona.it
Facebook DLF Ancona