Pasqua all'estero

Turismo DLF Nazionale
Grandezza Carattere

Turismo DLF Nazionale, in collaborazione con 3A Tours, suggerisce ben dieci opportunità di viaggio per una settimana di vacanza nel periodo di Pasqua, dal Portogallo alla Russia e con due proposte extra-europee (pagina 7 del catalogo viaggi 2019 Verso l’infinito e oltre).

Dieci differenti destinazioni di viaggio per festeggiare la Pasqua con un bel viaggio primaverile. Ben cinque offerte di viaggio relative alla penisola iberica per poter scoprire la bellezza ed il clima mite di Spagna e Portogallo. Per gli amanti dell’Europa dell’Est c’è la possibilità di visitare Polonia o Russia. Mentre per chi ama i climi più caldi ci sono le destinazioni a sud: Malta, la propaggine meridionale d’Europa, Marocco ed Egitto. A Malta le temperature di aprile sono spesso oltre i 20°C, mentre nel Nord Africa si arriva anche a 25°C.

I diversi viaggi sono proposti a prezzi alla portata di tutti: dai 639€ (5 notti in Portogallo) ai 1.120€ (7 notti in Russia). Per i costi completi vedere la tabella riportata qui sotto. Per conoscere i dettagli dei viaggi e le disponibilità si possono usare i contatti alla fine della pagina.

 

LA QUOTA COMPRENDE:
Voli in classe economica da Roma e Milano, numero di notti e trattamento come da programma, assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Quota gestione pratica, assicurazione annullamento, mance e tutto ciò che non indicato nella voce “La quo-ta comprende’’, tasse aeroportuali da euro 139,00 a euro 239,00 suscettibili di variazione fino al momento dell’emissione dei biglietti.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Ufficio Turismo DLF Nazionale

Via A. Volta 2, 67039 Sulmona (AQ)
tel. e fax 0864 31191
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CONSULTA I CATALOGHI

VIAGGI ALL'ESTERO

VACANZE AL MARE IN ITALIA

SCARICA E COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE:

POI INVIALO ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.