Una settimana a Tenerife

Turismo DLF Nazionale
Grandezza Carattere

Partenze dal 6 al 19 aprile 2018 - Associazione Nazionale DLF con 3A Tours propongono una vacanza nella più grande delle Isole Canarie, l’arcipelago spagnolo nell’Oceano Atlantico di fronte alle coste dell’Africa Occidentale (pagina 49 del catalogo generale di Turismo Nazionale DLF).

Le Canarie sono le isole dell’eterna primavera grazie ad un clima locale unico al mondo, mite, piacevole e costante durante tutto l’anno. Le temperature del periodo di aprile sono sempre attorno ai 20° C.
Nell’isola si possono ammirare diversi tipi di paesaggi, tutti incredibili: non solo le spiagge, sia di finissima sabbia bianca che nere, per l’origine vulcanica, e la vegetazione tropicale, ma anche le montagne della parte centrale, dove svetta el Pico del Teide di 3.718 metri, che si trova all’interno di uno dei parchi naturali più visitati d’Europa.

Il clima del tutto peculiare dell’isola ha favorito lo sviluppo di un ecosistema unico, caratterizzato da tanti frutti tropicali, papaya, avocado, mango, platano, e dall’aloe vera.

Il soggiorno sarà nella struttura Jacaranda, il più noto club italiano delle Canarie, facente parte del circuito Alpitour, caratterizzato da un’atmosfera esotica tra giardini verdissimi e piscine su diversi livelli. La struttura, moderna e dai colori pastello, è soli 450 metri dalla stupenda spiaggia di Fañabé e possiede diversi campi sportivi e sei piscine, di cui due per bambini.

Jacaranda, il più noto club italiano delle Canarie

Per gli appassionati di golf a circa due km c’è anche il Golf Costa Adeje (non compreso nel prezzo), spettacolare percorso a 18 buche che si affaccia sull’oceano.

L’animazione AlpiClub, che garantisce da sempre programmi diurni e serali di successo, contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più familiare.
Il periodo del soggiorno è nel mese di aprile (ma sono possibili partenze anche a marzo) con variazioni di prezzo a seconda della settimana prescelta.

Pico del Teide (3.718 m)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 829,00 per partenze dal 6 al 19 aprile 2018

Per il mese di aprile sono disponibili ulteriori date a prezzi differenti.

LA QUOTA COMPRENDE:
Volo speciale ITC (e relative tasse aeroportuali) e 7 notti in pensione completa con bevande illimitate durante i pasti (acqua, vino e birra locale, soft drink) in doppia standard, trasferimenti da e per aeroporto, assistenza ed animazione italiana, assicurazione medico bagaglio base.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tutto ciò che non è indicato ne “la quota comprende”.

Organizzazione tecnica: 3A Tours

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Ufficio Turismo DLF Nazionale

Via A. Volta 2, 67039 Sulmona (AQ)
tel. e fax 0864 31191
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


CLICCA SUL LINK, CONSULTA E SCARICA IL FILE:

SCARICA E COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE:

POI INVIALO ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.