L'Associazione Nazionale DLF presenta ai Soci, in collaborazione con 3A Tours, le proposte di viaggi per l'estate 2018, suddivise in Mare, Estero e Benessere, che si aggiungono alla già nutrita offerta turistica del Dopolavoro Ferroviario proveniente dalle Associazioni DLF territoriali.

L'Associazione Nazionale DLF presenta ai Soci, in collaborazione con 3A Tours, le proposte di viaggi per l'estate 2018, suddivise in Mare, Estero e Benessere. Mare in Italia: il meglio che le nostre coste sanno offrire in estate, soggiorni in splendide località e strutture attrezzate che saranno in grado di offrire divertimento e relax per tutta la famiglia.

L'Associazione Nazionale DLF presenta ai Soci, in collaborazione con 3A Tours, le proposte di viaggi per l'estate 2018, suddivise in Mare, Estero e Benessere. Viaggi all'Estero: una vastissima scelta di itinerari, da quelli più economici (week-end nelle capitali europee) a quelli che portano oltre i confini dell’Europa. Tanti viaggi di gruppo per numerose destinazioni. In questo catalogo è presente anche una sezione dedicata alle crociere.

L'Associazione Nazionale DLF presenta ai Soci, in collaborazione con 3A Tours, le proposte di viaggi per l'estate 2018, suddivise in Mare, Estero e Benessere. Benessere in Italia: una selezionata offerta di strutture SPA del centro Italia che offrono trattamenti per ritrovare armonia e bellezza attraverso il relax, sia fisico che mentale.

Marzo, aprile e maggio 2018 - Il catalogo dei viaggi del Turismo DLF Nazionale propone, tra i tanti, un indimenticabile viaggio di gruppo, in primavera, per scoprire le città imperiali del Marocco: Fes, Marrakech, Rabat e Meknes, che sono state scelte in epoche diverse come residenze delle diverse dinastie regnanti e che conservano intatto il fascino di antiche capitali ricche di monumenti.

Da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio 2018 - Un soggiorno a Lisbona di tre notti per scoprire le meraviglie della capitale lusitana: il suo fascino malinconico, la sua intensa vita notturna, il suo carattere popolare e fiero la rendono una delle città europee più suggestive e apprezzate.

Il ponte della Festa della Liberazione a Praga, da domenica 22 a mercoledì 25 aprile 2018, con partenza da Roma, per immergersi nella magia senza tempo di Praga, capitale politica e culturale della Repubblica Ceca, soprannominata la “Città d’oro” per la sua bellezza che ne fa uno dei luoghi più affascinanti d’Europa.