Dal 30 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 - Divertimento, cultura e relax nella terra più di tendenza del sud per celebrare l’arrivo del 2019: il Salento terra di passione, bellezza e gastronomia per un Capodanno da non dimenticare!

Dal 6 al 9 dicembre 2018 - I colori e l’atmosfera del Natale nello splendore del Trentino dove visitare alcuni dei mercatini più caratteristici. Associazione Nazionale DLF, in collaborazione con 3A Tours, propone 4 giorni per conoscere l’estremo confine settentrionale dell’Italia, dove vivono insieme da un secolo la comunità di lingua tedesca con quella di cultura italiana.

L'Associazione Nazionale DLF presenta ai Soci, in collaborazione con 3A Tours, le proposte di viaggi per la stagione invernale 2018-2019, raccolte nel nuovo catalogo, che si aggiungono alla già nutrita offerta turistica del Dopolavoro Ferroviario proveniente dalle Associazioni DLF territoriali.

Una settimana bianca nel periodo compreso tra il 22 dicembre 2018 fino al 31 marzo 2019 in una delle mete invernali più prestigiose dell’arco alpino: l’incantevole Pila, a quota 1.800 metri, proposta dall’Ufficio Turismo DLF Nazionale e da 3A Tours.

Associazione Nazionale DLF, in collaborazione con 3A Tours, propone ben sei differenti destinazioni, sei diverse soluzioni di viaggio, alla portata di tutti, per festeggiare l’inizio del 2019 in una delle capitali europee. Tre notti a cavallo della fine dell’anno a Berlino, Copenaghen, Lisbona, Londra, Parigi o Praga a prezzi vantaggiosi e con la possibilità di scegliere una sistemazione in albergo a 3 o 4 stelle.