Concerto di Natale

Solidarietà e Servizi
Grandezza Carattere

Roma, sabato 22 dicembre 2018, ore 20.30 - Nella splendida cornice della chiesa di San Luigi dei Francesi, a Roma, verrà eseguito l’atteso “Concerto di Natale” della Banda Musicale e del Coro Polifonico del DLF Roma, per promuovere la raccolta fondi in favore dei bambini della Missione di Gitega, Burundi.

Protagonisti dell’evento saranno la BandaMarcia a Vista DLF Roma, diretta dal M° Raffaele Cassa, i Cori Scambio Armonico DLF Roma e “Aperta-Mente”, diretti dal M° Claudia Gili, e le voci narranti di Ivan Costantini e Ilaria Patamia, che si esibiranno, oltre che per il piacere del pubblico, con un fine benefico: promuovere la raccolta fondi in favore dei bambini della Missione di Gitega, Burundi.

In programma il racconto delle storie, scelte da Aldo Luciani, tratte da Er Vangelo seconno Noantri, di Bartolomeo Rossetti e dal romanzo di Giuseppe Catozzella Non dirmi che hai paura, accompagnato dai cori e dalla banda musicale che eseguiranno Canti popolari.

Roma, sabato 22 dicembre 2018, ore 20.30 - Nella splendida cornice della chiesa di San Luigi dei Francesi, a Roma, verrà eseguito l’atteso “Concerto di Natale” della Banda Musicale e del Coro Polifonico del DLF Roma

La missione di Gitega è gestita da missionari e si trova alla periferia della capitale del Burundi, Bujumbura. Si occupa dei tanti bambini rimasti privi di ogni sostegno che hanno bisogno di tutto. Dal 2008, la Banda e il Coro del DLF Roma tengono il Concerto di Natale presso la Chiesa di San Luigi dei Francesi, in Piazza San Luigi dei francesi 5, vicino al palazzo del Senato e a Piazza Navona. Lo spettacolo mette assieme testi recitati da Ilaria Patamia e Ivan Costantini scelti da Aldo Luciani.

Il concerto è gratuito, ma verrà chiesta al pubblico una sottoscrizione libera e all'ingresso della chiesa saranno disposti due punti di raccolta fondi.

 

INFORMAZIONI

Associazione DLF Roma

Via Bari 22, 00161 Roma (RM)
Tel. 06 44180210 - 06 44 180 231
Mob. 338 4307461
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfroma.it
Facebook DLF Roma