Open DLF Day a Firenze

Solidarietà e Servizi
Grandezza Carattere

Firenze, sabato 23 settembre 2017, dalle ore 15.00 alle 19.00 - Presso il Centro Sportivo DLF Firenze di Via Paisiello 131, a Firenze, avrà luogo la presentazione delle attività sportive, ricreative e culturali della stagione 2017-2018 che saranno proposte ai soci dell’Associazione DLF Firenze.

LE ATTIVITA’

Pallavolo, Basket, Karate, Tennis, Tamburello, Scacchi, Vela ludico-motoria per bambini; danza Classica, Moderna, Latino-Kizomba, danza Africana, Capoeira; Trekking, Yoga, Ginnastica; Scuola di Musica; Addestramento cani; Taglio e cucito...

Saranno presenti gli organizzatori e gli istruttori di tutte le discipline che illustreranno i programmi e le attività in programma nella stagione 2017-2018.

ACCADEMIA SAN FELICE - SCUOLA DI MUSICA al DLF Firenze

KIZOMBA
E' una danza la cui musica nasce in Angola nei primi mesi del 1980 e dagli anni '50 l'espressione "Kizombadas" era riferito ad un modo di far festa. Musicalmente nasce soprattutto dalla fusione del Semba (che si dice essere il progenitore del più noto Samba) e lo Zouk, il genere musicale proveniente dalle Antille francesi e diffusosi in molti paesi dell'Africa occidentale. La musica e caratterizzata da una potente armonia, tra forza ed eleganza, da cui ne deriva un sound sensuale e duro al tempo stesso grazie soprattutto alle percussioni elettroniche.

CAPOEIRA
E’ un'arte marziale brasiliana creata principalmente dai discendenti di schiavi africani nati in Brasile con influenza indigena brasiliana, caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l'armonia dei movimenti e per questo studiata come una danza.

KARATE-DO ARTE MARZIALE DI DIFESA PERSONALE al DLF Firenze

INFORMAZIONI

Associazione DLF Firenze

Viale G. Paisiello 131, 50144 Firenze
Centro Soci tel. 055 2609535
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
facebook Associazione DLF Firenze