AZZURRO: APERTURA E AVVENTURA - Il turismo è un punto di forza delle attività del Dopolavoro Ferroviario.
Visita le pagine dedicate alle STRUTTURE ALBERGHIERE DLF
I LISTINI ESTIVI 2017 PER DOBBIACO, SELVA VAL GARDENA, SENIGALLIA, MARINA DI GROSSETO E ROCCARASO SONO AGGIORNATI!

Una tradizione storica che ha visto crescere la partecipazione, l’aggregazione e l’entusiasmo dei soci ferrovieri, delle loro famiglie, di amici e simpatizzanti intorno a proposte turistiche che hanno sempre esaltato lo svago, la socializzazione, la conoscenza e lo scambio tra culture e tradizioni diverse.

GIALLO: DIVERTIMENTO E COMPETIZIONE - Da sempre inteso come attività ludica e di intrattenimento per eccellenza, lo sport costituisce un momento importante di formazione, di benessere fisico e di aggregazione. Nella vita del Dopolavoro Ferroviario lo sport rappresenta l’attività prevalente, soprattutto dal punto di vista della partecipazione dei soci.

VERDE: EQUILIBRIO E COMPETENZA - La conservazione della memoria comune, la visione del mondo come spazio aperto, la tecnica vissuta come strumento ma non come fine, sono solo alcuni degli aspetti che hanno imposto la cultura come pietra miliare nelle attività del DLF.

ROSSO: UMANITA' E VITALITA' - Il settore dei servizi è indispensabile per assolvere alla finalità del DLF, quella cioè di offrire spazi ed opportunità ai soci mettendo a loro disposizione gli strumenti necessari allo sviluppo delle iniziative e dei progetti.