Borse di studio calabresi

Grandezza Carattere

Reggio Calabria, 5 aprile 2014 - 18 Borse di studio per i figli dei Soci del DLF Reggio Calabria e Villa San Giovanni. Presso il ritrovo “Tartaruga” del Dopolavoro Ferroviario si è svolta la cerimonia per la consegna delle borse di studio. I beneficiari sono stati alunni che hanno conseguito la licenza media, il diploma di scuola superiore e il Corso di Laurea, con ottimi risultati, durante l’anno scolastico 2012-2013.

Presidenti DLF Reggio Calabria e Villa San Giovanni

Alla cerimonia erano presenti il Presidente del DLF Reggio Calabria, Francesco De Marco, e tutto il Consiglio Direttivo. De Marco tiene a precisare come in un periodo difficile come quello che la nostra società in questo periodo sta attraversando, la grande famiglia dei ferrovieri, tramite l’assegnazione delle Borse di Studio, intende costruire un ponte con il futuro, sostenendo con un seppur piccolo contributo il merito scolastico delle nuove generazioni.

“Per noi questa manifestazione, continua De Marco, vuole essere esempio di come scuola e territorio possono collaborare, al fine di avvantaggiare la nostra comunità e focalizzare l’attenzione su Voi giovani e sulla vostra formazione”.

I PREMIATI

I premiati sono stati per le scuole medie: Chiara Amato, Federica Romeo, Valentina Flachi, Elisa Paduano, Marina Stancati, Maria Lourdes Logiudice, Margherita Mannarino, Nicola Bova.

Per le scuole superiori: Maria Chiara Nasso, Maria Grazia Arillotta, Antonella Battaglia, Filippo Pustorino, Gianluca Tripodi, Teresa Crupi, Riccardo Vitetta, Valentina Ielo e Danilo Zaccone.

Per il corso di Laurea: Davide Toscano.

INFORMAZIONI

Associazione DLF Reggio Calabria

Via Caprera 2, 89100 Reggio di Calabria
Tel. 0965 26479 - 21222
Presidente Francesco De Marco: cell. 338 1731809 - 340 2949471
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.