RSS

L'identità, la personalità e la voce del DLF

Alcune Associazioni DLF territoriali pubblicano e diffondono ai soci i propri periodici di informazione sulle iniziative e le attività dei gruppi, sulle possibilità di scegliere gite o viaggi o sul rinnovo delle convenzioni commerciali.

Realizzate con la collaborazione di sponsor, le diverse riviste locali del DLF sono utili strumenti di comunicazione che permettono ai soci di partecipare attivamente alla vita sociale del Dopolavoro Ferroviario, senza perdere le opportunità di sfruttare i vantaggi messi loro a disposizione.

La Cicala, Il Grillo, Superba, Il Peloritano, Il Notiziario - La nostra voce… I titoli delle testate, le vesti grafiche e i contenuti editoriali variano da città a città, rispecchiando le diverse sensibilità di interpretazione di questo tipo di mezzo di informazione. Ma l’obiettivo è comune a tutti: diffondere i servizi e i valori associativi per i quali opera il Dopolavoro Ferroviario.

Alcune Associazioni DLF pubblicano i propri programmi turistici realizzando cataloghi in formato pdf, come Cremona TTTurismo.

Le copertine delle riviste sono consultabili nella galleria pubblicata sotto, cliccando sulle miniature. Le pubblicazioni in formato pdf si visualizzano cliccando sull'icona verde posta nell'angolo in basso a destra di ogni miniatura e si scaricano cliccando sulla icona di freccia in basso.

La Cicala
Download Sito Web Scarica il file .pdf La Cicala
Cremona TTTurismo
Download Sito Web Scarica il file .pdf Cremona TTT
Il Grillo
Download Scarica il file .pdf Il Grillo
Superba
Download Sito Web Scarica il file .pdf Superba
La nostra voce
Download Sito Web Scarica il file .pdf La nostra voce
Tempo libero
Download Scarica il file .pdf Tempo libero
 
 
Powered by Phoca Gallery