Match d'improvvisazione teatrale ALL STARS

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Pisa, giovedì 3 maggio 2018, ore 21 - AdA, Arsenale Delle Apparizioni, in collaborazione con ARESTeatro, presenta il MATCH D'IMPROVVISAZIONE TEATRALE ALL STARS. PISA VS FIRENZE, categoria professionisti, alle ore 21 del 3 maggio, nel Teatro Nuovo del DLF Pisa, in Piazza della Stazione 1, a Pisa.

Sotto gli occhi e il fischio severo di un irreprensibile (e cattivissimo) arbitro, due squadre formate dai migliori improvvisatori italiani si contenderanno la vittoria improvvisando su temi e con stili presi direttamente dalla millenaria storia del teatro e della letteratura e da quella, un po' meno millenaria, del cinema e della televisione.

Il "Match d'Improvvisazione" fa dell'inventiva e dell'immaginazione il suo fuoco d'artificio ed è, non a caso, lo spettacolo teatrale più rappresentato al mondo. Uno show sospeso tra teatro e sport in cui il pubblico avrà l'arduo compito di scegliere il vincitore e, in molti casi, anche l'andamento delle storie rappresentate.

Match d'improvvisazione teatrale ALL STARS, Pisa, giovedì 3 maggio 2018, ore 21

INGRESSO
Prezzo unico € 10,00

PREVENDITA
Mob. 347 3661211

Match d'improvvisazione teatrale ALL STARS, Pisa, giovedì 3 maggio 2018, ore 21

INFORMAZIONI

Associazione DLF Pisa - Centro Culturale Polivalente Multietnico MONDOSTAZIONE

Piazza Stazione 16, 56125 Pisa
Tel. 050 27101 fax 050 44116
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfpisa.it

  • Vittorio Citernesi, Consigliere DLF alla Cultura, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.