Placentia Gospel Choir in concerto

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Piacenza, domenica 17 dicembre 2017, ore 21 - Il gruppo MUSICI PER CASO, dell’Associazione DLF Piacenza, organizza un evento d’assoluto rilievo per tutta la città: il concerto del “Placentia Gospel Choir”, a ingresso libero. L’appuntamento è alle ore 21 di domenica 17 dicembre, nel rinnovato salone al primo piano della palazzina sede del DLF Piacenza, in Piazzale G. Marconi 32, accanto alla stazione ferroviaria.

Al termine del concerto, brindisi con panettone e spumante!

Placentia Gospel Choir

Il Placentia Gospel Choir, è un prestigioso gruppo di oltre 60 coristi, che appartiene al Conservatorio Musicale di Piacenza "Nicolini", e che tiene concerti in Italia ed Europa. Nato nel 2006, dapprima con il nome di Nicolini Gospel Choir, all’interno del Conservatorio di Stato “Giuseppe Nicolini” grazie ad una importante convenzione, è il coro Gospel di Piacenza e ne rappresenta il territorio.
Riconosciuto istituzionalmente, è gestito dalla Federazione Italiana Ricerca di Musica e Arte - FIRMA, associazione no profit di Piacenza specializzata nella valorizzazione dell’arte e cultura.

Le attività corali e di studio, si svolgono presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza ogni lunedì a partire dalle 20.00 fino alle 22.00. Direttore del coro è il piacentino Francesco Zarbano.

INFORMAZIONI

Nicolini Gospel Choir

tel. 39.29.800.800
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.placentiagospelchoir.it

Associazione DLF Piacenza

Piazzale G. Marconi 32, 29100 Piacenza (PC)
Tel. 0523 338069 Fax 0523 338069
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web dlfpiacenza.jimdo.com