Termoli. La felicità legata a uno scoglio

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Campobasso, 5 ottobre 2016 - E’ ripartito il “Cafè Letterario”, edizione 2016-2017, del Dopolavoro Ferroviario di Campobasso! A condurre questa nuova edizione è ancora una volta il poeta Ugo D’Ugo, autore di diverse pubblicazioni e pioniere di questo consolidato salotto letterario, avendo dato vita, insieme al Presidente del DLF Campobasso, Sebastiano Iannone, alla prima edizione nel 2000.

Diversi gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni che si terranno sempre presso la Sala Teatro del DLF Campobasso, all’interno della stazione ferroviaria.

Mercoledì 30 settembre 2016

Ore 17, Sala Teatro DLF Campobasso
Conferenza di Antonio D’Ambrosio: “Termoli. La felicità legata a uno scoglio. Storia dell’alimentazione - Il pesce”. Conduce Ugo D’Ugo.

Mercoledì 5 ottobre 2016

Ore 17, Sala Teatro DLF Campobasso
Conferenza di Antonio Mucciaccio: “Gioacchino Murat. Dal Proclama di Rimini alla battaglia di Tolentino. Il sogno dell’unità d’Italia con capitale Napoli”.

Appuntamenti in programma da ottobre (date da definire)

Approccio al melodramma (due appuntamenti mensili)
Il Prof. Antonio D’Uva ci introdurrà nel fantastico mondo della Lirica dal ‘600 ad oggi, con incontri mensili (lezioni e proiezioni a supporto).

Salotto Letterario: incontri periodici con i poeti molisani
Sei autore di poesie, racconti o ti piacerebbe declamare, recitare, cantare? Vieni al Dopolavoro Ferroviario e partecipa agli incontri mensili degli amanti della poesia e della recitazione, sarà un piacere ascoltarti.

Volete essere aggiornati su tutte le iniziative culturali del DLF?
Per ricevere i programmi inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gioacchino Murat

INFORMAZIONI

Associazione DLF Campobasso

Via G. Garibaldi 1, 86100 Campobasso
Tel. 0874 414064 Fax 0874 414064
Tel. FS 985/835/316
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: Dopolavoro Ferroviario Campobasso

  • Sebastiano Iannone, Presidente DLF Campobasso, mob. 366 4848186 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.