Binari comici

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Salerno, dall’8 al 24 luglio 2016 - Si aprono le porte su BINARI COMICI, la rassegna estiva di teatro amatoriale promossa dall’Associazione DLF Salerno, a cura della Compagnia teatrale I PAPPICI. Vi aspettiamo nelle calde sere di luglio, nei giorni 8, 9, 15, 16, 17, 22, 23 e 24 nel Parco del Dopolavoro Ferroviario per divertirci insieme con la seconda edizione di Binari Comici, che passa dalla sua precedente collocazione primaverile ad una più suggestiva ambientazione estiva.

Un solo obiettivo: divertirsi col teatro. Otto serate all'insegna della pura commedia con otto splendide compagnie: Tempo e Memoria da Polla, Teatro della Crusca da Baronissi, I Ragazzi di San Rocco da Sala Consilina, la compagnia Camomilla a Colazione da Visciano (NA), Samarcanda Teatro da Battipaglia, Ipercaso da Montecorvino Rovella, Il Mosaico da Capaccio ed infine I Pappici da Salerno.Al Cartellone Teatrale si aggiungeranno altre serate di stampo e natura differente ma ugualmente destinate al solo scopo di stare insieme divertendoci, per cui continuate a leggerci... Altre e numerose sorprese stanno per arrivare!

Un ultima considerazione, doverosa ma sentita. Lo sforzo è stato immenso ma nulla sarebbe stato possibile senza la sinergia di tanti amici, amanti del teatro, sostenitori di un progetto ambizioso che già sta donando i suoi frutti. Grazie quindi al DLF Salerno e al suo impareggiabile presidente Francesco Cicalese, che ci ha concesso ogni libertà di azione, agli amici del sodalizio TEATRO INSIEME, sotto la cui egida si iscrive questa rassegna, grazie ai nostri sponsor che hanno immediatamente creduto in noi.

Calendario degli spettacoli

8 luglio
Compagnia Tempo e Memoria in: ‘O Scarfalietto

9 luglio
Compagnia Teatro della Crusca in: INPS, inganni napoletani per sopravvivere

15 luglio
Compagnia I Ragazzi di San Rocco in: Il ClonS

16 luglio
Compagnia Camomilla a colazione in: Je suis l’Autre

17 luglio
Compagnia Samarcanda Teatro in: Sogno di una notte di mezza sbornia

22 luglio
Compagnia Ipercaso in: Buon gioco. Tre assi

23 luglio
Compagnia Il Mosaico in: Coppia aperta... Quasi spalancata

24 luglio
Compagnia I Pappici in: Allora ‘o sparo?

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21 nell’Arena Teatro del Parco DLF Salerno, in Via Dalmazia 10.

INFORMAZIONI

Associazione DLF Salerno

Via Dalmazia 14, 84123 Salerno
Tel. 089 9253407 - 089 251738
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfsalerno.it