LA DISFIDA DEL SORRISO

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Dilettanti allo sbaraglio… III edizione. Barletta, 29 novembre 2015 - Sono aperte le iscrizioni gratuite alla terza edizione di “LA DISFIDA DEL SORRISO”: esibizione di dilettanti alla loro prima esperienza, animati da pazienza, entusiasmo e dal desiderio di essere protagonisti. Vi aspettiamo!

Un festival che avrà come palcoscenico il ristorante la “La Verde Giada”, sito in Via Canosa, a Barletta. Un progetto che si rinnova nel 2015 per indicare un’unica volontà alla base dell’iniziativa: quella di abbinare in maniera mirabile l’associazionismo al puro divertimento, in un connubio di amicizia, svago e attività culturale.

I commensali, nonché spettatori, assisteranno allo show comodamente seduti, pranzando, e saranno invitati a dare la loro approvazione agli esordienti battendo le mani con un certo vigore…

Cercasi quindi persone animate da slancio gioioso, enfatico, passionale, coinvolgente, futuri artisti alla loro prima esibizione creativa. Insomma, dei personaggi!

Categorie richieste: presentatori, DJ, barzellettieri, imitatori, cantanti, attori, ballerini, maghi, equilibristi, attori, esibizionisti, poeti dialettali e non, giocolieri e chi più ne ha più ne metta.

A tutti i partecipanti sarà donato un diploma di partecipazione; ai primi classificati targhe ricordo.

90° anniversario DLFINFORMAZIONI

Associazione DLF Barletta

Piazza F. Conteduca 32 (Stazione FS), 70051 Barletta
Tel. 0883 515699
Mob. 328 9726805
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.