In carrozza, si parte!

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

“In carrozza, si parte!”, nuova edizione della rassegna teatrale promossa dalla Compagnia DLF “L’Approdo”. Reggio Calabria, sabato 7 novembre 2015Reggio Calabria, sabato 7 novembre 2015.

Proseguono le manifestazioni per il 90° anniversario del Dopolavoro Ferroviario e, dopo la bella manifestazione del 4 ottobre 2015, in cui si è inaugurata l’area verde prospiciente la Stazione Centrale di Reggio Calabria, cui è seguita la mostra di modellismo ferroviario e quella filatelica, sabato 7 novembre, alle ore 21.00, presso il Cine-Teatro del DLF Reggio Calabria, in Via Nino Bixio, verrà presentato il nuovo spettacolo della Compagnia DLF “L’Approdo”, dal titolo “In carrozza, si parte!”.

In programma poesie, aneddoti, racconti, filmati ed episodi di vita vissuta, aventi tutti come unico protagonista IL TRENO e il mondo ferroviario.

Interpreti: Pino Cambera, Elena Festa, Mimmo Vita, Iolanda Spinella, Nuccio Di Vaio, Antonino Cotroneo, Stefano la Motta, Aurelio Careri, Caterina Zema, Melina Zampaglione.

Ideazione e regia: Flora Ferrara e Iolanda Spinella.

Ingresso libero.

L’Associazione DLF Reggio Calabria invita tutti all’attesa manifestazione artistico-culturale, concepita proprio nel tentativo di far percorrere i binari dell’arte e della solidarietà parallelamente con la gioia di vivere momenti speciali.

Francesco De Marco, presidente DLF Reggio Calabria

90° anniversario DLFINFORMAZIONI

Associazione DLF Reggio Calabria

Via Caprera 2, 89100 Reggio di Calabria
Tel. 0965 26479-21222
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Presidente Francesco De Marco: cell. 338 1731809 - 340 2949471